Assicurazione motorino

La RC per i motocicli 50cc o meglio definiti motorini offre all’assicurato la copertura dei danni civili derivanti dalla circolazione di veicoli a motore a due ruote fino ad un massimale concordato in fase di sottoscrizione della polizza moto. Se i danni su cose e persone dovessero eccedere tale soglia, la parte eccedente rimarrà a carico dell’assicurato. In aggiunta alla ordinaria copertura, sono disponibili ulteriori garanzie aggiuntive tra le quali: Furto e incendio. Il furto copre i danni derivanti dai tentativi di scasso anche non riusciti. L’incendio comprende a diverse fattispecie concrete come fuoco, scoppi, fiamme sprigionare dal veicolo. In entrambi i casi sono esclusi gli oggetti custoditi all’interno .

 

Assicurazione malattia

L’assicurazione malattia o assicurazione sanitaria è una polizza che permette di fare visite sia mediche che di analisi, specialistiche o di riabilitazione sia in strutture private pubblici che in centri qualificati a fronte del pagamento di un premio per la copertura dell’assicurazione. La polizza malattia o anche denominata sanitaria è una polizza estremamente utile anche se poco sfruttata in Italia, anche grazie al sistema sanitario nazionale discretamente funzionante. L’assicurazione malattia permette di poter sfruttare la sanità privata senza essere obbligati a spendere troppo denaro.

 

riabilitazione

Assicurazione sulla vita

L’assicurazione sulla vita (temporanea caso morte) tutela i propri cari qualora venisse a mancare l’assicurato; è vivamente consigliata a chi ha in corso mutui o prestiti che gli eredi non sarebbero in grado di fronteggiare autonomamente e serenamente. L’assicurazione vita caso morte (comunemente chiamata TCM) garantisce un determinato capitale stabilito nei confronti degli eredi indicati in polizza in caso di morte dell’Assicurato, durante il periodo di durata dell’assicurazione.

 

 

Capitale eredi
Share by: